"La nostra azienda agricola con prodotti naturali"
La biodiversità per noi è un obbiettivo primario e un valore da tutelare.
Si tratta di un'attività nata da una giovane imprenditrice diciottenne che preservando i terreni di famiglia pensa di coltivare i suoi prodotti e di venderli al mercato.
L'azienda utilizza metodi di coltivazione ecosostenibili e a basso impatto ambientale, inoltre si avvale della pratica di rotazione colturale al fine di garantire in modo naturale il controllo delle specie infestanti quali insetti e parassiti.
Sono state selezionate varietà di frutti e ortaggi bio resistenti naturalmente a malattie ed a fattori ambientali, in modo da non dover impiegare quantità di fitofarmaci.
L'irrigazione dell'orto, del frutteto e dei vigneti è effettuata totalmente con impianti di irrigazione a goccia per evitare sprechi idrici e l'insorgere di malattie funginee delle piante,
L'azienda possiede anche vigneti e dalle viti delle Colline Moreniche nascono alcuni dei vini DOC più rinomati del nostro paese. Le varietà che l'azienda produce sono Garda Chardonnay, riesling, Tocai, Merlot Cabernet e Garganega,