La nostra azienda agricola con prodotti naturali

La biodiversità per noi è un obbiettivo primario e un valore da tutelare.

Si tratta di un'attività nata da una giovane imprenditrice diciottenne che preservando i terreni di famiglia pensa di coltivare i suoi prodotti e di venderli al mercato.

L'azienda utilizza metodi di coltivazione ecosostenibili e a basso impatto ambientale, inoltre si avvale della pratica di rotazione colturale al fine di garantire in modo naturale il controllo delle specie infestanti quali insetti e parassiti.

Sono state selezionate varietà di frutti e ortaggi bio resistenti naturalmente a malattie ed a fattori ambientali, in modo da non dover impiegare quantità di fitofarmaci.

L'irrigazione dell'orto,  del frutteto e dei vigneti è effettuata totalmente con impianti di irrigazione a goccia per evitare sprechi idrici e l'insorgere di malattie funginee delle piante,

L'azienda possiede anche vigneti e dalle viti delle Colline Moreniche nascono alcuni dei vini DOC più rinomati del nostro paese. Le varietà che l'azienda produce sono Garda Chardonnay, riesling, Tocai, Merlot Cabernet e Garganega,

Vieni a trovarci e immergiti nella natura

Agriturismo incanto del Garda

Strada Moscatello 79/C
Monzambano (MN)

Tel: 340 39 61 550     -     349 38 97 258