"Attrazioni e attività nelle vicinanze"
Gardaland Park è un parco divertimenti italiano situato in località Ronchi tra i comuni di Castelnuovo del Garda e Lazise, in provincia di Verona. Il parco è adiacente al lago di Garda.
Gardaland
L'Arena di Verona è un anfiteatro romano situato nel centro storico di Verona, icona della città veneta insieme alle figure di Romeo e Giulietta. Si tratta di uno dei grandi fabbricati che hanno caratterizzato l'architettura ludica romana ed è l'anfiteatro antico con il miglior grado di conservazione, grazie ai sistematici restauri realizzati fin dal Seicento[1]. D'estate ospita il celebre festival lirico e vi fanno tappa molti cantanti e musicisti internazionali
Arena di Verona
Movieland è un parco divertimenti tematico inaugurato nel 2002, è il primo parco italiano dedicato al mondo del cinema, riprendendo l'idea degli Universal Studios e adattandola al pubblico italiano. Propone alcune attrazioni e spettacoli, che ripropongono scene di famosi film durante delle immaginarie riprese.
Moovieland
Il palazzo Te è un edificio monumentale di Mantova.
Costruito tra il 1524 e il 1534 su commissione di Federico II Gonzaga, è l'opera più celebre dell'architetto italiano Giulio Romano. Il complesso è oggi sede del museo civico e, dal 1990, del Centro internazionale d'arte e di cultura di palazzo Te che organizza mostre d'arte antica e moderna e di architettura.
Palazzo Te a Mantova
Villa dei Cedri, nella frazione di Colà di Lazise (VR), è una villa veneta realizzata tra XVIII e XIX secolo dall'architetto Luigi Canonica, in cui trova posto un parco termale sorto a seguito della recente scoperta di una fonte di acqua termale